MUSEO ARCHEOLOGICO
ORARI
DAL MARTEDI’ ALLA DOMENICA DALLE 10 ALLE 19
Ultimo ingresso e chiusura cassa e bookshop alle 18.00.
Lunedì chiuso.
DEPOSITI VISITABILI
I nuovi depositi visitabili del Museo archeologico nazionale seguono l’orario di ordinaria apertura del museo (mar-dom 10-19).
AVVISO: nelle giornate di martedì 16 e mercoledì 17 settembre i depositi visitabili resteranno eccezionalmente chiusi al pubblico. Nelle giornate di giovedì 18 e venerdì 19 settembre saranno visitabili solo al pomeriggio, a partire dalle 14.
Il MAN di Aquileia aderisce al Sistema museale nazionale del Ministero della Cultura. Potrai acquistare il tuo biglietto di ingresso presso la nostra biglietteria o con un click direttamente sul sito web e sull’app Musei Italiani.
PRENOTAZIONI
Per i gruppi, al fine di garantire un’esperienza di visita piacevole e sicura, si raccomanda la prenotazione all’indirizzo mail museoaquileiaeventi@cultura.gov.it o al numero 043191016.
La prenotazione è obbligatoria per partecipare agli eventi proposti dall’Istituto.
BIGLIETTI
INTERO 9 euro / RIDOTTO 2 euro*
*Riduzioni riservate ai cittadini UE e dei paesi SEE (EEA) di età compresa tra i 18 ei 25 anni
Le tariffe potrebbero subire delle variazioni in occasione di mostre temporanee ed eventi.
INGRESSO GRATUITO
Il MAN Aquileia è un museo nazionale e applica le agevolazioni tariffarie previste da normativa del Ministero della Cultura >> SCOPRI LE GRATUITA’
BIGLIETTO INTEGRATO
L’ingresso al MAN di Aquileia è compreso tra i siti culturali inclusi nei circuiti integrati FVGcard e FVGcardAquileia di PromoTurismo FVG.
ABBONAMENTO
Vuoi tornare a trovarci? Esiste il #SuperMAN, l’abbonamento 12 mesi! >> DIVENTA UN SuperMAN
Si comunica che questo Istituto si impegna per offrire al pubblico un orario di visita quanto più esteso possibile, nel rispetto dei criteri per l’apertura al pubblico, la vigilanza e la sicurezza dei musei e dei luoghi della cultura statali previsti dal D.M. del 30 giugno 2016, in attesa che vengano espletate le previste procedure concorsuali finalizzate al superamento delle attuali carenze organiche e al conseguente incremento del personale in servizio.