Percorsi e laboratori per famiglie

Aquileia - Museo Archeologico Nazionale - Studio Didattica Nord Est

9 e 23 settembre, 14 ottobre 2018 - percorsi e laboratori tematici

lab settembre ottobre 2018

Si inaugurano il 9 settembre i laboratori dedicati ai più piccini e alle loro famiglie al Museo di Aquileia, con la collaborazione dell'Associazione Culturale Studio Didattica Nord Est. Il calendario prevede per ora tre date tra settembre e ottobre, ma presto si arricchirà di nuove sorprese.

Gli appunti sono i seguenti:

- domenica 9 settembre, ore 16 "Terminal Aquileia: le vie dei commerci"

- domenica 23 settembre, ore 17 "Tutti in piazza! La vita nel foro"

- domenica 14 ottobre, ore 16 "C'è domus e domus: alla scoperta della casa romana".

Tutti gli eventi sono compresi nel normale costo di ingresso del Museo (7 euro biglietto intero, 3,50 biglietto ridotto) e i ragazzi minorenni, come al solito, entrano gratuitamente.

Per informazioni e prenotazioni contattare il Museo al numero 043191035 (lun - ven dalle 8.30 alle 14) o scrivere una mail a museoaquileiadidattica@beniculturali.it.