Eventi e mostre

In questa pagina è possibile consultare l'elenco degli eventi in calendario presso il Museo Archeologico Nazionale di Aquileia: per domande e chiarimenti contattare la biglietteria del museo (tel: 0431-91016) o gli uffici della Direzione (tel: 0431-91035; email: museoarcheoaquileia@beniculturali.it).

Per una panoramica degli eventi culturali in calendario nel territorio regionale si rimanda invece alla pagina Notizie ed eventi del portale della Direzione per i Beni Culturali e Paesaggistici del Friuli Venezia Giulia.

Elenco eventi

Opercula Inscripta. Coperchi d'Anfora fittili con scritte, segni e grafemi dall'area alto-adriatica.

sabato 14 aprile, 2012

Opercula inscripta.Coperchi d'anfora fittili con scritte, segni e grafemi dall'area alto-adriaticaAquileia, 1...