TEMPORA 2016: LE INIZIATIVE AL MAN

Museo Archeologico Nazionale di Aquileia

17-18-19 giugno, 2016 - eventi

Anche il MAN partecipa alle iniziative in programma per il grande evento "TEMPORA 2016" previsto ad Aquileia da venerdì 17 giugno a domenica 19 giugno. Di seguito le attività a cui potrete partecipare e le modalità di accesso:

Venerdì 17 Giugno

ORE 17.30 - "INCONTRO CON IL TRIESTE FLUTE ENSEMBLE" - Concerto di flauti nella suggestiva cornice delle Gallerie Lapidarie del MAN.  Primo appuntamento del ciclo "MUSEoMUSicA. Incontri musicali a tema nei siti museali".

Programma di sala: G.F. Haendel, "Arrivo della regina di Saba" - W.A. Mozart, "Nozze di Figaro" - G. Blasco, "Mongolian Suite" - arr. Overton, "Galway Fantasy" - dirige Giorgio Blasco

Sabato 18 Giugno

ORE 10:00 - VISITA GUIDATA AL MUSEO ARCHEOLOGICO NAZIONALE

L'iniziativa è compresa nel costo del biglietto d'ingresso al Museo Archeologico Nazionale. Prenotazione obbligatoria a museoaquileia@gmail.com