1° MAGGIO 2016: apertura straordinaria e iniziative didattiche

Museo Archeologico Nazionale di Aquileia e Museo Paleocristiano - Museo Archeologico Nazionale di Aquileia

2016 - aperture straordinarie e visite guidate

In concomitanza con la festività del 1° Maggio la prossima domenica il Museo Archeologico Nazionale e il Museo Paleocristiano di Monastero saranno eccezionalmente apertI con orario 8.30 - 19.30 (ultimo ingresso ore 19.00).

L'ingresso sarà libero.

A partire dalle ore 10.00 e fino alle ore 17.00 in entrambe le sedi museali sarà possibile seguire dei percorsi tematici gratuiti curati dagli specializzandi della Scuola Interateneo di Specializzazione in Beni Archeologici delle Università di Trieste, Udine e Venezia.

scarica la locandina >>
scarica il programma >>

Inoltre alle ore 16.30 al Museo Paleocristiano di Monastero è prevista una visita guidata gratuita del ciclo "DOMENICHE ARCHEOLOGICHE", promosse dal Comune di Aquileia.