#nonsoloMAN - GIORNATE FAI DI PRIMAVERA 19-20 MARZO 2016 - Gli appuntamenti in FVG

19/03/2016

fai_di_primavera_2016

Le Giornate Fai di primavera costituiscono uno dei più importanti eventi di piazza dedicati ai beni culturali. In 19 e il 20 marzo 2016 sono previste oltre 900 visite straordinarie a contributo libero in 380 località in tutte le regioni d’Italia.

Per il secondo anno consecutivo le Giornate di Primavera chiudono la settimana di raccolta fondi dedicata dalla Rai ai beni culturali in collaborazione con il FAI. Dal 14 al 20 marzo infatti la Rai racconterà luoghi e storie che testimoniano la varietà, la bellezza e l’unicità del nostro patrimonio: una maratona televisiva a sostegno del FAI, per conoscere e amare l’Italia ma soprattutto per promuovere attivamente la partecipazione.Tutti potranno essere protagonisti del grande progetto Insieme cambiamo l’Italia. Ricordiamocelo! inviando un sms o chiamando il 45599. Una settimana in cui ogni giorno ci sarà un motivo in più per sentirsi orgogliosi di essere italiani. Con il Patrocinio di Rai - Segretariato Sociale. Per saperne di più >>

Anche nella nostra regione numerosi gli appuntamenti. Scoprili sul sito dedicato alle Giornate Fai , da dove è possibile scaricare il pdf con tutti le aperture straordinare previste in quest'occasione.